Oggi è Martedì, 02 Set 2014, ore 07:40
Utenti : 483
Contenuti : 251
Link web : 56
Tot. visite contenuti : 1178869

Accesso area riservata



radioperusia

TS3 FIR-SER NAZIONALE

TS3 FIR-SER TOSCANA

www.fircb.org    
Benemerenze 2009 PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Dicembre 2009 13:52
Comunichiamo che il Dipartimento della Protezione Civile ha aperto la possibilità per il referente nazionale di registrare, entro il termine perentorio di 180 giorni dalla pubblicazione del DPCM 21 OTTOBRE 2009, i nominativi dei volontari che hanno partecipato alle emergenze previste per la concessione degli attestati di pubblica benemerenza.

Gli eventi riguardano:
1) Rifiuti Campania 2008
2) Grande evento G8 "From La Maddalena to L'Aquila"
3)Sisma in Abruzzo 2009

Tenendo conto dei tempi di inserimento di centinaia di nominativi e di tutti i loro dati a corredo, della loro verifica e di eventuali correzioni, la Segreteria Nazionale accetterà le segnalazioni da parte dei Presidenti Provinciali fino e non oltre il 15 Marzo 2010.
Possono essere segnalate anche le strutture Provinciali e Regionali in possesso di un codice fiscale o partita IVA che hanno partecipato agli eventi.
La Segreteria Nazionale, tramite l'archivio "ARTE", è in grado di registrare i dati anagrafici dove comunicati in fase di tesseramento.
Tutti i soci che in fase di tesseramento non hanno comunicato i loro dati dovranno farlo pena l'esclusione dalla benemerenza in quanto il data base del DPC non accetta nominativi senza codice fiscale data, luogo di nascita e sesso.
La segreteria Nazionale è in grado di registrare tutti i volontari che hanno partecipato all'emergenza Abruzzo come colonna nazionale FIRCB in quanto registrati in Emerwin.
Tutti i volontari che hanno partecipato all'emergenza Abruzzo come colonne regionali o provinciali o hanno partecipato alle altre due emergenze dovranno comunicare i loro dati entro i tempi previsti.
I presidenti provinciali hanno la responsabilità di verificare l'effettiva presenza dei volontari da loro segnalati negli eventi suddetti, se necessario visionando gli attestati rilasciati sul posto.
In allegato trovate un foglio excell dove potranno essere inseriti i dati dei volontari da segnalare.
Si raccomanda di non attendere tutti gli ultimi giorni per inviare le segnalazioni per non intasare il lavoro della segreteria, ricordo che in quel periodo ci saranno anche i tesseramenti.

Cordiali saluti.

Luigi Seminari
Segretario Nazionale FIRCB
 
Benvenuto sul sito della F.I.R. C.B. - S.E.R. www.fircb.org
Aderente alla European Citizen's Band Federation (E.C.B.F.) www.europeancbfederation.eu
Membro alla World Citizen's Band Union (W.C.B.U.)

Notizie Flash

Il Radiomanager Nazionale raccomanda ai Presidenti Regionali di accedere sul sito internet dedicato al censimento dei sistemi di telecomunicazioni in ponte radio per la distrubuzione e la compilazione del censimento tramite il file in PDF compilabile.

www.fircb.org/radiomanager

Il Radiomanager Nazionale.

Chi è On - Line

 69 visitatori online

Calendario Eventi

«   Settembre 2014   »
lumamegivesado
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     

Maggiori informazioni...

Organizzazioni

Link dei siti ufficiali delle Organizzazioni aderenti alla E.B.C.F. e del Dipartimento della Protezione Civile.
Banner

2° SONDAGGIO FIR-CB

Date il Voto sul organizzazione del XIV Congresso Nazionale Martinafranca
 

3° SONDAGGIO FIR-CB

Date il Voto sul organizzazione del XV Congresso Nazionale di Siracusa