Si sono svolte presso la sede della Delegazione SST di Sciacca le elezioni per il rinnovo delle cariche della struttura regionale FIRCB Sicilia (Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen’s Band).
All’assemblea hanno presenziato il presidente nazionale FIRCB Patrizio Losi, il presidente regionale uscente Ernesto Miano, i rappresentanti delle delegazioni SST delle varie province siciliane, oltre a numerose associazioni federate che hanno partecipato ai lavori con spirito di collaborazione e unità erano presenti anche il Presidente Regionale della Puglia Luca Genco ospite e in collegamento il vice presidente area Sud Biagio Nobile
Al termine delle votazioni, Orazio Di Maio, appartenente al Nucleo Operativo Emergenze (NOE) di Messina, è stato eletto all’unanimità presidente regionale FIRCB Sicilia.
Insieme a lui, Luciano Clemenza, dell’ACCIR di Messina, è stato eletto vicepresidente vicario regionale.
La giornata si è conclusa in un clima di entusiasmo e condivisione, con l’impegno comune di proseguire il percorso di crescita e cooperazione tra le strutture FIRCB della Sicilia, che già vanta 22 O.d.v. federate, rafforzando la rete di volontariato e di supporto .
