L’emozione del Tricolore che si allunga nel cielo, la consapevolezza di esserci per fare la propria parte per un evento importante, la soddisfazione di collaborare al meglio con tanti colleghi volontari.
Questo il bilancio più che positivo per il Gruppo Radio Piovese, associazione federata della provincia di Padova, che venerdì 27 e sabato 28 giugno è stato impegnato per la gestione della rete radio di supporto al C.O.C. in occasione della ventisettesima edizione dell’Air Show di Jesolo.
Due le reti attivate attraverso il ripetitore digitale a due slot, quaranta terminali radio DMR e una radio base. I dettagli dell’intervento arrivano dalle parole del presidente Placido Malimpensa: “In piena collaborazione con i gruppi locali e della provincia di Venezia, il Gruppo Radio Piovese ha gestito le reti radio per il volontariato e per le squadre antincendio. Grande spettacolo e ampio impegno ma altrettanta soddisfazione nel poter fare la nostra parte in un’occasione così significativa per il territorio”.
